martedì 19 febbraio 2013

GUADAGNARE ONLINE
Blurum: straight to the points
Oggi voglio proporvi questo sito: Blurum. Come funziona? E semplicissimo: Blurum vi offre la possibilità di fare le ricerche tramite il vostro motore di ricerca preferito (Google, Yahoo, Bing, Altavista, Virgilio, Pagine Gialle) e di creare una lista di siti preferiti che usualmente cliccate e nel fare ciò in cambio vi da dei punti. Più precisamente per ogni ricerca sarà assegnato un punto, fino ad un massimo di 300 punti al giorno; per ogni sito aggiunto alla lista dei preferiti e per ogni click su un sito presente in tale lista (da voi creata) verrà assegnato un punto fino ad un massimo di 100 punti al giorno.In più avrete la possibilità di invitare degli amici.Inoltre in base al browser che più spesso utilizzate vi saranno accreditati 70 punti per Internet Exlporer e 35 per tutti gli altri (premetto che queste sono alcune delle funzioni presenti in Blurum e che molte altre,come si vede dalla home del sito,stanno per essere attivate). I punti accumulati potranno essere spesi per l'acquisto di svariati oggetti (elettronica,cancelleria, ricariche ecc. c'è davvero di tutto!!).
Occorre comunque rispettare delle regole:
1) Non si possono fare ricerche scrivendo frasi che non hanno un senso compiuto, o lettere poste così a caso (per es: aisfjosidfoiajsdofi)
2)Non si possono fare ricerche ad elenco (per es: tutti i calciatori di una squadra, o le canzoni di un cantante ecc.)
3) Non si possono fare ricerche in cui ad ogni nuova ricerca si elimina una lettera dalla frase precedente (per es: guadagnare online, guadagnare onlin, guadagnare onli, ecc.)
4) Evitare di cliccare sui siti con l'unico scopo di fare punti (per es: cliccare più volte su uno stesso sito nel giro di pochi secondi).
5)Quando si fa una ricerca il sito la memorizza e quindi se rifarete la stessa ricerca non vi sarà assegnato alcun punto.
Rispettando queste semplici regole potrete accumulare punti, che potrete poi spendere nel modo che preferite.Quello che mi chiedo io è perchè fare cose abituali gratis quando potremmo farle ottenendo qualcosa in cambio? Blurum è la risposta a questo!!
Lasciatemi il vostro indirizzo email così provvederò a mandarvi l'invito e potrete cominciare già da 50 punti!!



Nessun commento:

Posta un commento